Contatto

AlohaSpirit GmbH: Casella Postale 907, Pfannenstielstrasse 112, CH-8706 Meilen

Telefono: +41447932062
Cellulare: +41763932060
E-mail: info@alohaspirit.ch
Internet:

 

Indicazione del percorso per la Hale AlohaSpirit, Pfannenstielstrasse 112, 8706 Meilen

Con i mezzi pubblici

In treno verso Meilen:

- dalla stazione centrale di Zurigo partenze della S7 alle ..12 e ..42 con arrivo a Meilen alle ..27 e ...57, dopo 15 min. Con la S6 le partenze sono alle ..00 e ..30 ed il viaggio, trattandosi di un treno locale, dura 23 min.

- dalla stazione di Rapperswil partenze della S7 alle ..10 e ..40 con arrivo a Meilen dopo 22 minuti, quindi alle ..32 e ...02.

Nella stazione di Meilen, prendere l'uscita in direzione del lago e del chiosco; a quel punto voltare a sinistra per trenta passi fino alla nuova stazione dei bus di Meilen. Prendere il bus numero 922 in direzione di "Hohenegg" e "Pfannenstiel", partenze alle ...01 e ...34. Scendere alla stazione di "Ormis", dopo le stazioni di "Hallenbad" ed "Allmend", a 6 minuti dalla partenza. L'arrivo sarà perciò alle ...07 e ...40.

Da quel punto proseguire salendo per 150 metri, in direzione Pfannenstiel und Pfannenstielstrasse, attraverso l' "Haltenweg" lasciandosi il "Volg" alla sinistra, sul lato destro della Pfannenstielstrasse al 112 si trova la Hale AlohaSpirit, una costruzione con la struttura di un fienile, con la metà inferiore bianca e quella superiore in legno scuro. L'ingresso è un poco più su, nel piano superiore raggiungibile attraverso le scale esterne.

Con l'automobile

Da Zurigo all'entrata del paese di Meilen, svoltare a sinistra in direzione "Meilen" e "Pfannenstiel" lungo la Dorfstrasse lasciando sulla destra la residenza beige scuro "Tertianum". Dopo c.a. 500 metri svoltare a sinistra nella Burgstrasse in direzione "Pfannenstiel", passando al di sotto della linea ferroviaria, proseguire lungo la curva a gomito sino alla "Bruechstrasse" imboccarla sulla destra in direzione Rapperswil costeggiando il lago. Dopo c.a. 750 metri dalla Bruechstrasse svoltare a sinistra verso "Pfannenstiel" salendo nella stretta "Pfannenstielstrasse". Dopo c.a. 500 metri, compare a sinistra il "Volg". Per la clientela c'è un parcheggio a disposizione.

Sul lato destro della Pfannenstielstrasse 112 si trova la Hale AlohaSpirit, una costruzione la struttura di un fienile, con la metà inferiore bianca e quella superiore in legno scuro. L'ingresso è un poco più su, nel piano superiore raggiungibile attraverso le scale esterne.

Arrivando da Rapperswil, al termine di Obermeilen, al semaforo lasciare la Seestrasse svoltando a destra nella Bergstrarsse e dopo 150 metri, invece di girare a sinistra nella Dorfstrasse (dove si trova il precede locale per i trattamenti AlohaSpirit), proseguire per la Bergstrasse. Dopo circa 600 metri una marcata curva a sinistra conduce nella Bruechstrasse proseguire costeggiando il lago in direzione Zurigo per circa 400 metri fino alla deviazione "Pfannenstiel", da lì salire nella stretta "Pfannenstielstrasse". Dopo c.a. 500 metri compare a sinistra il "Volg". Per la clientela c'è un parcheggio a disposizione.

Sul lato destro della Pfannenstielstrasse 112 si trova la Hale AlohaSpirit, una costruzione con la struttura di un fienile, con la metà inferiore bianca e quella superiore in legno scuro. L'ingresso è un poco più su, nel piano superiore raggiungibile attraverso le scale esterne.

Per chi arriva in traghetto da Horgen, svoltare a sinistra in direzione di Zurigo, dopo circa 200 metri girare a destra nella Dorfstrasse in direzione di Meilen e proseguire per l'itinerario descritto per chi proviene da Zurigo.

TOP