AlohaSpirit

Noëlle DelaquisAlohaSpirit rafforza.
AlohaSpirit muove.
AlohaSpirit collega.

1. Missione

AlohaSpirit é l'unico centro in Svizzera di massoteriapia* e cultura hawaiana. Dal 1996 offriamo corsi di formazione e aggiornamento di massaggio Lomilomi, danza Hula e cultura hawaiana. AlohaSpirit è l'unica scuola di Lomilomi in Europa riconosciuta dalla Hawaiian Lomilomi Association, HLA. La scuola é anche riconosciuta dall'ASCA (Fondazione Svizzera per la medicina complementare) e dal SVBM (Federazione Svizzera delle massaggiatrici, dei massaggiatori professionali).

Obiettivi

  • AlohaSpirit suscita nuovi impulsi e ispirazione per lo sviluppo personale attraverso la massoterapia, la danza, il canto e la cultura hawaiane
  • AlohaSpirit promuove la ricerca del benessere e della salute durature, così come il proprio senso di re-sponsabilità individuale
  • AlohaSpirit forma massaggiatori e massaggiatrici altamente qualificati sia dal punto di vista professio-nale che sociale. Con questo bagaglio di pratica e conoscenza i nostri massaggiatori riescono a dedi-carsi in modo competente ed accurato a sé stessi ed ai clienti e ad ottenere il massimo dei benefici per entrambi

Concetto di persona

Intendiamo la persona in senso olistico e la consideriamo nel suo insieme, come un essere alla ricerca del proprio equilibrio interiore, della salute e del benessere. Ci rivolgiamo a persone di diversa età e provenienza, che sono interessate alla salute e crescita propria e altrui.
Riconosciamo e promuoviamo il diritto delle persone di evolversi e di modellarsi la vita assumendo la propria responsabilità. Siamo grati di poter accompagnare le persone in questo cammino.

Didattica

Insegnamo e colleghiamo il sapere hawaiano e quello occidentale.
Una parte fondamentale della formazione, insieme all'apprendimento del massaggio Lomilomi, è il proprio svi-luppo personale. Oltre alla teoria e alla pratica del massaggio offriamo la possibilità di esperienza nella e con la natura e di esperienza profonda del sé.

Perfezionamento

Oltre alla formazione di base i partecipanti al corso hanno ulteriori possibilità di aggiornamento, per poter per-fezionare la tecnica, fare scambi e svilupparsi ulteriormente. Esistono le seguenti possibilità:

  • giornate di pratica
  • supervisione
  • corsi specifici
  • assistenza ai corsi

Consigliamo vivamente ai partecipanti di non trascurare il miglioramento continuo.

 

Trailer

TOP