Testimonianze

Susanne Klingler
Lo stile di comunicazione di Noëlle Delaquis è concreto, divertente, avvincente, coscienzioso e sempre sorprendente. Io ho imparato molto, a tutti i livelli, e posso raccomandare vivamente la formazione Lomilomi presso AlohaSpirit a chiunque voglia un apprendimento più profondo, che non sia "solamente" imparare un altro metodo. Sono molto grata di vedere come AlohaSpirit e le persone che ci lavorano curino un meraviglioso scambio con la gente, gli insegnanti e la meravigliosa cultura delle Hawaii, che sono la base di questo lavoro. E io, da grande affezionata delle Hawaii'i e come massaggiatrice professionista Lomilomi di vecchia data, sono estremamente felice di conoscere qui a Meilen questa "Ohana", alla quale ora appartengo. Un pezzo di Hawaii sul lago di Zurigo!
Edith Wildiesen
A dicembre del 2018 sono stata felice di diplomarmi come massaggiatrice Lomilomi dopo un anno di formazione intenso e ricco. È sorprendente poter accedere a una conoscenza così vasta e complessa, che viene condivisa con noi studenti. Il massaggio, la cultura hawaiana, le piante officinali, la cura di sé (Self-care), sono tra gli argomenti che sono stati ampiamente trattati. Ciò che più mi ha colpito è l'approccio olistico che viene insegnato e praticato. Ringrazio tanto Noëlle Delaquis e la sua squadra per l'attento accompagnamento durante la formazione. Sono felice di poter approfondire le mie conoscenze nel lavoro pratico e nella completa formazione continua offerta da AlohaSpirit. Mahalo.
Barbara Klingler
La formazione come massaggiatrice Lomilomi presso AlohaSpirit mi ha sostenuto nel mio percorso di vita e di crescita e mi ha aperto per me una marea di possibilità. Il Lomilomi è una terapia meravigliosa che mi coinvolge completamente e che pratico con immensa gioia. Mahalo a Noelle e alla sua squadra e a tutti coloro che condividendo le loro conoscenze rendono possibile questa formazione. Aloha.

Prof. Dr. Barbara Köhler, Studio per la salute del pavimento pelvico
Nel mio studio come fisioterapista mi sono specializzata nella terapia del pavimento pelvico, trattando persone con problemi di digestione, escrezione, incontinenza, e i dolori pelvici cronici. Il massaggio dell'addome con la tecnica Lomilomi si è dimostrato particolarmente efficace. Dopo alcuni trattamenti, la maggior parte delle persone trattate era entusiasta e, dopo anni di problemi, sperimenta un miglioramento della propria situazione. Per questo motivo raccomando ai terapisti di Lomilomi di inquadrare queste disfunzioni durante l’anamnesi, e di conseguenza, adattare il trattamento. Sono sicura che raggiungeranno i miei stessi risultati.
Anna Goetsch
Anna Goetsch Per me le mani e le braccia di Noëlle, insieme al suo spirito, sono celestiali! Il suo massaggio è una coccola di due ore. Da tre anni mi godo il piacere di un massaggio Lomilomi per il mio compleanno al fine di sostenere e favorire i miei processi e desideri per il prossimo anno. Il mio corpo e la mia mente sono grati a quest’azione di apertura.
Adi Noventa, Assicurazioni e consulente aziendale
L’esperienza di un massaggio Lomilomi presso AlohaSpirit è totale e duratura. Dopo un massaggio mi sento fisicamente totalmente rilassato, mentalmente rinnovato ed in sintonia con me stesso. Tale successo è dovuto alla natura sensibile di Noëlle Delaquis e dai consigli sulla salute, risultati del trattamento, che sto cercando di seguire assiduamente. Il massaggio ha avuto quindi un impatto positivo non solo sulla mia costante stanchezza e sulla mancanza di energia, ma grazie ad una gestione consapevole delle mie condizioni di vita, ora sono in grado di affrontare questi problemi più facilmente. Sono felice di rinnovare periodicamente l’effetto del massaggio Lomilomi presso AlohaSpirit.
Vaness De Luca
Aloha Spirit è stato un percorso illuminante e completo che mi ha portata ad una profonda evoluzione e un risveglio appassionato. L'alta qualità e la tradizione del percorso formativo rende la scuola al top nel panorama Europeo. È l'inizio di un viaggio meraviglioso. Mahalo nui Nöelle e a tutto il team.

Thomas Roth
Thomas Roth Inizialmente ho avuto alcune inibizioni a lasciarmi rivolgere dei canti e a farmi oliare. Poi ho visto come un massaggio Lomilomi possa rilassare meravigliosamente, dalla punta dei piedi alla radice dei capelli. Attraverso l’armonico massaggio e la distensione torna la percezione di muscoli sinora dimenticati così come tornano presenti piacevoli ricordi di tempi passati alle Hawaii. Altamente consigliato.
Yen Han
Prima ballerina of Zurich Ballett Opera House
Yen Han Thank you for bringing AlohaSpirit and the Lomilomi massage here. It does wonders for me and I am sure for others too. It is more than just a massage. It cleanses the whole body through and gives new energy, plus everything positive to the body,mind and soul. Lomilomi is something everybody must experience.
Daniele von Arb, Zurigo
Il massaggio Lomilomi è un po’ come arrivare a casa. Addirittura ancor più che questo. È una pressione precisa sulle zone che dovrebbero essere maggiormente allungate, ripulite o sciolte, unita al simultaneo appoggio a perseverare e consentire così il passaggio ad un generale sollievo. Poiché tutte le articolazioni del corpo sono immobilizzate, il trattamento è esteso, non solo in senso figurativo, anche direttamente alla libertà di movimento psichico. La tecnica di pressione esercitata da Noëlle consente di raggiungere in modo preciso e puntuale le aree più sottili, anche nelle persone più pesanti come me, che nella vita di tutti i giorni noi stessi sentiamo a malapena. Dopo un trattamento Lomilomi ci si sente più leggeri, con una maggiore consapevolezza di se e del momento presente: si può godere del proprio essere e ricevere qualcosa dalla propria originale, infantile disinvoltura e ritornare a sentirsi liberi. Questa miscela di rigore e tenerezza apre i sensi e fa provare gratitudine per essere vivi.

Si consiglia di prendersi il tempo per un trattamento ed anche per il suo effetto. La silenziosa presenza di se dopo il massaggio richiama alla mente il gusto dell'eterno fugace.
Christian Schmidt, Giornalista
Christian Schmidt Due anni fa mi è stata diagnosticata una malattia incurabile, associata ad un progressivo irrigidimento della colonna vertebrale e la degenerazione delle articolazioni. Non sembrava essere niente di buono. Dopo terapie dettagliate oggi mi sento decisamente meglio. A questo positivo sviluppo ha senza dubbio contribuito il massaggio Lomilomi. Particolarmente importante per me è che il massaggio vada in profondità, fino al punto in cui la tensione ed il dolore hanno origine. È inoltre fondamentale che io rivesta fiducia assoluta in Noëlle Delaquis. La sua professionalità ed empatia mi danno quella sicurezza della quale ho bisogno per potermi rilassare. In tal senso, sono molto felice di aver scoperto per me AlohaSpirit e le terapie per il corpo hawaiane.

Barbara Schmid
Perché preferisco il massaggio Lomilomi a tutti gli altri:

io sono un medico, lavoro con entusiasmo, anche se con un ormai cronico eccesso e mi occupo io stessa della terapia del corpo in acqua. Per poter mantenere il mio carico di lavoro, ho bisogno di pause efficienti.

Quando faccio pausa, la faccio davvero - questo è Lomilomi, lasciarsi andare per due ore o più, con la musica hawaiana; tutti i sensi sono impegnati, armoniosamente stimolati e portati in sintonia. Il lato spirituale, a mio avviso, è parte del Lomilomi – all’inizio il Chant (canto) è una questione di abitudine, poi invece rappresenta il telaio alla base dell’ambiente ottimale per una profonda esperienza interiore. Anche in questo campo Noëlle è attendibile e vera. Nell’oasi hawaiana in Svizzera "AlohaSpirit" ricevo un Lomilomi migliore che nelle stesse Hawaii. Questo posso affermarlo con certezza poiché da anni trascorro i miei inverni su quelle isole.
Anna Grob
Business Development Manager
Anna Grob Les mordus du Lomi n’ont plus besoin d’être convaincus, ce message intéressera principalement les novices. Si vous pensez connaître votre corps, une surprise vous attend! Pendant le Lomi, vous allez avoir l’agréable plaisir de le redécouvrir et ce jusqu’au bout des doigts. Après le Lomi, vous allez rayonner de bonheur. Ce moment de retrouvaille avec soi est absolument unique! Le tout, dans une atmosphère très hawaïenne. Merci, Noëlle :-)
TOP